Giosuè D’Asta, organista attivo presso la diocesi di Palermo (Cattedrale di Palermo, Istituto dei Ciechi, Mater Ecclesiae ecc.) è un musicista con esperienza più che ventennale in ambito liturgico disponibile per la vostra cerimonia. Lavora anche in duo/trio con cantante, violoncellista, violinista e, su richiesta, con il coro polifonico “G. P. da Palestrina” da lui formato e diretto.
Giosuè è dotato anche di organo liturgico portatile di ultima generazione nel caso in cui la vostra cerimonia dovesse svolgersi presso chiese o luoghi senza strumento.
Scegliendo Giosuè vi state affidando ad un professionista della musica che metterà il suo talento e la sua professionalità a vostra completa disposizione in occasione del giorno più bello ed importante della vostra vita, quello in cui pronuncerete il vostro “sì”.
Giosuè saprà guidarvi con professionalità e preparazione nella scelta dei brani per il vostro matrimonio e si occuperà personalmente di gestire la logistica con la segreteria della chiesa/parrocchia e di verificare anche le condizioni dell’organo in maniera tale da non avere imprevisti e di organizzare un piano B per tempo.
Servizi offerti
Tra le diverse possibilità offerte troverete:
1) Per la cerimonia in Chiesa o Rito Civile:
- Organo
- Organo + Cantante
- Organo + Strumento solista
- Organo + Quartetto d’Archi
- Organo + Quartetto d’Ottoni
- Organo + Coro Polifonico “G. P. da Palestrina”
- Coro Polifonico “G. P. da Palestrina”
2) Per il ricevimento in sala (repertorio classico):
- Pianoforte
- Pianoforte + Cantante
- Pianoforte + Strumento solista
- Pianoforte + Quartetto d’Archi
- Pianoforte + Quintetto d’Archi
- Pianoforte + Orchestra d’Archi
Sin dal vostro primo incontro, il Maestro sarà felice di conoscervi e di accompagnarvi nella scelta della soluzione più adatta a voi. Se non desiderate avere imprevisti e/o sorprese sgradite, Giosuè D’Asta è la soluzione adatta agli sposi palermitani: cura del dettaglio, logistica, preparazione, precisione e massima puntualità. Zero pensieri. Il maestro si sposta su tutta Italia ed è disponibile anche per eventi privati e/o matrimoni civili. Ricordate e tenete bene a mente che nessuno può imporvi né i musicisti né i fornitori, qualora vi doveste trovare in situazioni simili vi aiuterà a trovare il luogo più adatto e favorevole alle vostre esigenze.